Andare in bicicletta è divertente e un ottimo modo per fare esercizio. Ma, insieme a ciò, arriva la necessità di riporre correttamente la bici subito dopo esserti divertito con essa. Il miglior portabici da garage ti aiuterà a risparmiare spazio nel tuo garage e renderlo ordinato. Qui in questo, abbiamo elencato i 10 migliori portabici da garage in Italia nel 2024.
Teniamo molte cose in garage: giocattoli, cestini, biciclette e automobili. Cercare di adattare tutti questi elementi può provocare disordine disorganizzato, lesioni e danni agli oggetti. È anche una seccatura inutile da affrontare all’inizio della giornata lavorativa pendolare o del tempo in bicicletta.
È ora di organizzare quelle bici, magari sollevate dal pavimento e sicuramente fuori dal tuo ingresso. Una volta provato uno di questi sette semplici portabiciclette per uso garage, ti prenderai a calci per non avere una soluzione di deposito bici da garage prima.
Contents
Migliori Portabici per Garage a Parete 2024
Guida per l’acquirente: Migliori Portabici da Garage
Abbiamo messo insieme i 7 migliori portabici da garage a cui siamo arrivati esaminando le caratteristiche come sicurezza, protezione, spazio di archiviazione, stabilità, capacità di tenuta del peso, metodo di installazione e molto altro. Buona lettura.
1. Supporto da Parete per 5 Biciclette
Il Supporto da Parete per 5 Biciclette è progettato per durare una vita. È realizzato in acciaio di grosso spessore, che lo rende estremamente resistente. È possibile riporre una varietà di biciclette, comprese le mountain bike con pneumatici grassi e le grandi cruiser. Viene fornito con ganci extra per aiutarti ad appendere altri accessori come i caschi. Viene fornito con una garanzia a vita e Koova è disposta a riparare o rimborsare i tuoi soldi in caso di problemi con il tuo prodotto.
Caratteristiche
- Acciaio pesante.
- Forte: può reggere ben oltre 200 libbre.
- Ganci per bici per aiutare i pneumatici a livello di negozio.
- Un sistema di montaggio unico e adeguatamente progettato con supporti angolati supporta le biciclette senza
- danneggiare parti come raggi, pneumatici o cerchi.
- Viene fornito con ganci extra per appendere altri accessori come i caschi.
- Può contenere fino a 6 biciclette.
Professionisti
- Adatto a tutti i tipi di bici.
- Può gestire pneumatici larghi fino a 3 pollici.
- Installazione facile.
- Non si muove o si stacca con l’uso.
- Garanzia a vita.
Contro
Consigliamo vivamente il Supporto da Parete per 5 Biciclette. Il fatto che sia realizzato in acciaio lo rende resistente e robusto. È progettato per riporre le biciclette senza distruggere le parti. Può adattarsi a tutti i tipi di bici, anche a quelle larghe, rendendolo un’opzione eccellente per il tuo garage. Ha anche ganci extra per i tuoi accessori. Tuttavia, l’azienda potrebbe fare di meglio assicurandosi che l’acciaio sia verniciato a polvere e che i ganci non abbiano trucioli di plastica.
2. Portabici Gancio per Bicicletta a Muro
Proprio come il Supporto, Portabici Gancio per Bicicletta a Muro è un portabici solido, robusto e resistente. Il metallo è verniciato a polvere, il che lo rende più resistente. Puoi montare fino a 5 biciclette qui, indipendentemente dal fatto che si tratti di una bici per bambini, per pendolari o per mountain bike. È progettato per un facile accesso nel caso in cui sia necessario eseguire riparazioni o uscire rapidamente.
Caratteristiche
- Robusto.
- Ganci per appendere bici regolabili.
- Può contenere fino a 5 bici.
- Il peso massimo è di 200 libbre.
- Viene fornito con hardware di montaggio come bulloni mordenti, staffe di montaggio e viti.
Professionisti
- Adatto a diversi tipi di bici: universale, ibrida, bici per bambini, gite in bicicletta, pendolari e persino mountain bike.
- Facile accesso per il tuo giro in bicicletta o per le riparazioni.
- Ha ganci di sicurezza che lo rendono adatto ai bambini e sicuro durante la manipolazione delle loro biciclette.
- Agganciare la bici è facile grazie ai ganci regolabili che puoi bloccare con uno spillo.
- È difficile che la bici si liberi, poiché i perni di bloccaggio completamente bloccano la staffa del gancio.
Contro
Non è costruito per bici con pneumatici grassi (più larghe di 3 ”). È facile danneggiare parti come il cerchio se si tenta di utilizzare il portapacchi con bici con pneumatici di grandi dimensioni.
Ci sono state molte lamentele sulle parti mancanti.
Verdetto
Consigliamo la Portabici Gancio per Bicicletta a Muro. Il metallo è rivestito a polvere che probabilmente durerà più a lungo. È anche un deposito verticale per biciclette sicuro poiché i ganci regolabili tengono in posizione. Così puoi essere sicuro che anche i bambini sono al sicuro quando cercano di accedere alle loro biciclette. Tuttavia, questo non è progettato per biciclette con pneumatici grassi e potresti facilmente danneggiare la tua bici con pneumatici larghi.
5 tipi di portabici da garage Italia 2024
Potresti aver notato diversi tipi di bici menzionati nella nostra recensione del miglior portabici da garage. Di seguito è una spiegazione dei diversi tipi di portabici.
Cavalletti e portabici a pavimento
Questo tipo consente di riporre la bici in piedi. Poiché è montato sul pavimento, potrebbe non farti risparmiare spazio in garage. Tuttavia, protegge il muro dai graffi. Le biciclette e i cavalletti montati sul pavimento sono ulteriormente classificati in base alla parte utilizzata per supportare la bici in cavalletti, cavalletti a gancio del tubo superiore, guarnitura, ruota e cavalletti del movimento centrale. Vediamo brevemente ciascuno di questi.
- Cavalletti per assi: supportano la bicicletta tramite l’asse o i foderi orizzontali. Verificare la compatibilità degli assi prima dell’acquisto.
- Cavalletti con gancio per tubo orizzontale: sostieni la bici dal tubo orizzontale. Compatibile con le bici con tubo orizzontale dritto.
- Guarnitura: supporta la bici dalla guarnitura. Sono compatibili solo le guarniture cave.
- Cavalletti per ruote: supportano le biciclette dalla ruota. Verificare il diametro e la larghezza della ruota.
- Cavalletti per movimento centrale: supportano le bici dal movimento centrale.
Portabici da parete
Questo tipo è costituito da ganci che si avvitano nel muro del garage. I ganci possono essere fissati a un montante, un foglio o una muratura, dove i prigionieri sono imbullonati. Poiché questo tipo di perforazione prevede la perforazione con il muro, potresti voler confermare se il tuo padrone di casa è d’accordo, soprattutto se hai a che fare con uno spazio in affitto.
Esistono due tipi:
Tenuta della ruota – La bicicletta viene riposta verticalmente ed è tenuta in posizione dalla ruota anteriore.
Supporto del telaio: immagazzina la bici in orizzontale ed è trattenuta dal tubo orizzontale.
Cavalletti portabici autoportanti
Hai incontrato un portabici autoportante nella nostra recensione RaxGo. Questi non sono fissati alle pareti e sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Potrebbero essere rastrelliere o pali dove “appendi” la bici. C’è anche una versione a forma di U, in stile recinzione e versioni più piccole che sono vicine al suolo. Il palo dal pavimento al soffitto è popolare. Ottengono supporto dal pavimento e dal soffitto e sono regolabili. I rack autoportanti possono essere in legno o metallici.
Mobili per deposito bici
Si tratta di contenitori o mobili con slot in cui è possibile riporre la bici. Sono portatili e fungono anche da unità di archiviazione per altri oggetti. Le ruote di solito tengono la bici. Assicurati che le fessure si adattino alla larghezza del pneumatico della tua bici.
Stoccaggio puleggia e verricello
Questi sono attaccati al soffitto o in alto sul muro. La bicicletta viene fissata a un gancio o un’imbracatura e quindi sollevata. Hanno un attacco secondario che impedisce l’oscillazione al minimo movimento. Questi sono più pratici dove hai soffitti alti.
4 cose da considerare prima di scegliere il portabici da garage.
Gestire il tuo garage non è solo questione di assicurarti che sia sicuro e funzionante. Molto viene da giocare. Devi fare attenzione ai problemi di archiviazione; quanto è pulito il garage e molto altro ancora. E quando sono coinvolte le biciclette, molto spazio di archiviazione può andare sprecato. Esaminiamo quattro (4) modi per aiutarti a organizzare le biciclette nel garage.
Ho bisogno di un portabici verticale?
Se sei il tipo che lancia costantemente la bici in modo goffo nel corridoio, sul pavimento o se ne va legata al soffitto del tuo garage, è ora che ti procuri un portabiciclette verticale (Steadyrack Classic è un’ottima opzione qui).
Poiché i garage sono prevalentemente noti per il mantenimento di auto a quattro ruote, riporre la bici in garage è un’idea brillante se hai dello spazio extra per un portabiciclette. Di seguito sono riportate importanti domande da porsi prima di partire per l’acquisto di un portabici da garage.
Dove speri di riporre la bici all’interno del garage? Ovviamente ci sono altri posti dove riporre la bici, ma una volta che ti sei stabilito per il garage, è il momento di conoscere il luogo esatto in cui posizionare la bici o il portabici che arriverà presto.
Oltre alla posizione, devi capire quanto spazio c’è nel garage e il numero di auto da tenere nel garage. Lo spazio a disposizione determina anche quante scaffalature si possono riporre in garage. Lo spazio consigliato tra i rack è di 350 mm.
Infine, pensa al numero di biciclette che desideri conservare e alle loro dimensioni. Le biciclette variano in dimensioni e tipo. Il numero di biciclette da immagazzinare determina quanti portabici da garage saranno necessari e il tipo.
Altri fattori da considerare la durata del portabici da garage, la stabilità del portabici, le dimensioni, il materiale utilizzato, il peso e il design del portabici e le caratteristiche di sicurezza del portabici.
Domande frequenti sui migliori portabici da garage
Qui abbiamo risposto ad alcune delle domande che gli amanti della bicicletta e i proprietari di garage hanno quando parlano dei migliori portabici da garage.
Va bene appendere le biciclette con le ruote?
Va assolutamente bene. I portabici sono costruiti per designare le ruote della tua bici come punti di contatto tra la tua bici e il portapacchi. Quindi non c’è motivo di rimuovere le ruote della bicicletta quando le appendi a meno che il produttore del portapacchi non dichiari diversamente.